Copyright and Permissions


Benvenuto nel nostro sito.

La informiamo che l’accesso e l’utilizzo dello stesso è regolato dalle condizioni generali d’uso di seguito riportate.

Modifiche, variazioni e aggiornamenti in tutto o in parte delle condizioni d’uso vengono notificate agli utenti con la pubblicazione sul sito e risulteranno vincolanti per gli stessi.

L’accesso e l’utilizzo del sito (visualizzazione delle pagine, scarico di immagini, informazioni e acquisto dei prodotti) costituiscono attività degli utenti esclusivamente e solo per usi personali, escludendo qualsiasi uso per fini commerciali, professionali, imprenditoriali, per conto terzi ed altro.

Gli utenti che accedono al nostro sito sono gli unici responsabili della divulgazione dei contenuti, informazioni e quant’altro, senza espresso consenso di PASSATA snc.

In particolare in caso di divulgazione di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti PASSATA snc viene esentato da qualsiasi responsabilità.

Lo scarico di immagini, di informazioni e quant’altro, ottenuto attraverso l’utilizzo del sito è esclusivamente a rischio dell’utente.
PASSATA snc declina ogni responsabilità per tutti gli eventuali danni derivati.

E’ cura e responsabilità dell’utente custodire le credenziali e gli strumenti di accesso al nostro sito. I prodotti acquistati sul nostro sito vengono venduti e trattati fiscalmente da PASSATA snc con sede in Via Rivani, 99 – 40138 Bologna (Italia) C.F/P.IVA: 03491550376 – REA: BO – 295063

Privacy policy

Gli utenti sono portati a leggere attentamente la privacy policy che viene applicata anche in casi in cui l’utente accede al sito e utilizzi i relativi servizi senza acquistare alcun prodotto.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i contenuti del nostro sito: immagini, fotografie, musiche, video, loghi, dialoghi, software, ecc…, in qualsiasi formato e forma sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di PASSATA snc e degli altri titolari dei diritti.

E’ vietata la riproduzione totale e parziale, in qualsiasi forma, del sito e dei suoi contenuti senza preventiva autorizzazione scritta da PASSATA snc.

L’utente è autorizzato unicamente a visualizzare, a navigare e ad acquistare i nostri prodotti, fermo restando che tali operazioni vanno eseguite comunque per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale di PASSATA snc (STADIO) e degli autori delle singole opere contenute nel sito web.

Marchi e nomi di dominio

PASSATA snc è esclusivo titolare dei loghi e dei marchi registrati STADIO e di ogni altro segno distintivo che include la parola “STADIO”, compreso i nomi di dominio stadio.com

Qualsiasi uso dei sopraccitati marchi non conforme alla legge, in quanto non autorizzato, è vietato e comporta conseguenze legali gravi. Non è assolutamente consentito, in nessun caso, usare detti marchi ed ogni altro segno distintivo presente su stadio.com per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizi agli stessi ed ai loro titolari.

Avvertenze sui contenuti

PASSATA snc adotta ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti del sito contengono informazioni corrette e aggiornate, tuttavia non assume nei confronti degli stessi utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati sul proprio sito .

Inoltre, non può garantire che il proprio sito operi con continuità, senza interruzioni, assenza di errori o mal funzionamento dovuti al collegamento ad internet.

PASSATA snc si adopera affinché i dati dei propri utenti siano conservati, protetti ed utilizzati secondo la normativa vigente.

In caso di controversie di qualsiasi tipo il foro competente è quello relativo al Tribunale di Bologna.

 

STADIO