Autore Topic: STADIO... mi mancate!  (Letto 3455 volte)

Offline stefanod1970

• IV Stadio
  • *
  • ...un volo d'amore...
STADIO... mi mancate!
« il: 26 Giugno 2017, 14:35:41 pm »
Ieri dopo un po' di tempo mi sono riascoltato MISS NOSTALGIA.
"Che musica!" mi sono detto. E mai come per quest'ultimo album è mancato il lungo viaggio con gli Stadio.
Avete vinto un Festival che meritavate, forse una delle rare occasioni dove tutti erano d'accordo: addetti ai lavori, sala stampa, pubblico in sala e a casa.
Avete programmato il tour della scorsa estate, in veste 5/6 con un'ottima corista e un abilissimo batterista.
Vi ho visti solo una sera, a Celano; anche per me il tempo non è a disposizione come una volta.
Aspettando Giovanni, che manca tanto ma manca anche il gruppo: siete sempre stati "on the road": caldo, freddo, pioggia. Sempre in giro. Mi viene da pensare ad Overland, perché le avete passate proprio tutte, girando in ogni dove.
E questa? Io spero che passi, che possiate tornare su quel benedetto palco, accaldati d'estate (sono giornate di grande afa queste....), magari anche stufi di fare le trottole per l'Italia, ma che ci ritorniate.
E' sempre stato normale rispondere a chi chiedeva se avreste suonato: "Ma certo! Stanno preparando il tour, vedrai che arriveranno e non mancherà occasione di aascoltarli. Magari verranno in zona, altrimenti da qualche parte li andremo a scovare, un viaggetto e vai al concerto".
Quante sono le piazze deserte che vi hanno ospitato? NESSUNA, forse all'inizio della carriera ma, si sa, fa parte della gavetta.
Anche io quante volte avro' detto "Sempre la solita scaletta.... questa canzone non la fanno mai.... E quando mi faranno sentire ATTIMO D'ETERNITA'?.....". Ma si, sono stato criticone... Eppure adesso vorrei tanto mettermi un marcia per raggiungervi chissà dove e ascoltarvi, applaudirvi e fare la solita fila per foto, firme, chiacchere....
STADIO, io vi aspetto ma penso che tutti vi stiano aspettando.
Possiamo accontentarci di un altro concerto, di un altro cantante perché la musica è vasta e universale. Ma voi siete gli STADIO e nessun altro lo sarà.
Fateci sapere qualcosa, ogni tanto qualche comunicato sul sito, su Facebook, così per farci un po' degli affari vostri. Come abbiamo sempre fatto quando vi seguivamo su e giù per l'Italia.
E tornate.... tornate....

Con cordialità

Stefano

PS: oggi 26 giugno, Capitan Curreri sei ancora più capitano!  ;)
stefanod1970

Offline Jenny

• II Stadio
  • *
Re:STADIO... mi mancate!
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2017, 17:14:42 pm »
Ciao a tutti!  :) :) :) :) :)
.... è vero Stefano, non ti conosco personalmente ma ci saremmo "incrociati" a qualche concerto...tutto questo manca molto anche a me.
Siamo in attesa di nuovi eventi, aspettiamo trepidanti e io mi chiedo se i nostri MITI stiano lavorando a qualcosa di nuovo.
Non vedo l'ora.... l'ultimo concerto che ho visto è stato l'estate scorsa a Mantova ed è trascorso troppo tempo!!!!
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO  :D :D ;) :D :D

Offline Jenny

• II Stadio
  • *
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2017, 18:12:24 pm »
Ops...ho visto solo ora le due date del nuovo tour ;D.....bene...evviva  :) 

Offline stefanod1970

• IV Stadio
  • *
  • ...un volo d'amore...
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2017, 11:19:54 am »
Si Si... infatti!
Poco dopo il mio messaggio è arrivata la bella notizia dei due concerti....
C'è da aspettare un po' di tempo ma a Roma ci andremo....
Grande curiosità, grande voglia di sentirli e rivederli....

FINALMENTE!!!!

FORZA STADIO!!!!!

S.
stefanod1970

Stadio Official Forum ∙ ©2014 Stadio - All rights reserved - P.Iva 03491550376 ∙