Autore Topic: Fiumicino (RM) 05.08.2011  (Letto 7473 volte)

Offline emanuela

• III Stadio
  • *
Re: Fiumicino (RM) 05.08.2011
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2011, 13:25:26 pm »
  8) mi sto organizzando per venire a Fiumicino, incrocio le dita x riuscire nella mia missione!!

:D incrocio le dita e....via a corrompere (ci sono riuscita facilmente) un'altra amica che è da tanto che non li vede suonare, cantare e ballare... :D :D :D
Qualcuno mi sa dire se il bigietto si compra direttamente là, venendo da Brescia non vorrei ritrovarmi senza la possibilità di entrare.
Grazie di cuore a tutti gli informatori sempre cosi precisi!
 ;) :D :DUn bacione "stadiofili"
Ci vediamo là :D :D
« Ultima modifica: 24 Luglio 2011, 13:32:01 pm da emanuela »
...colleziono illusioni.....
in questa vita cosi labile io sono le mie EMOZIONI...

Offline peppe 76

• IV Stadio
  • *
« Risposta #16 il: 24 Luglio 2011, 13:50:04 pm »
Stai tranquilla i biglietti si fanno direttamente lì! l"importante è che ci si arriva presto ciao ciao.

Offline emanuela

• III Stadio
  • *
« Risposta #17 il: 26 Luglio 2011, 13:15:10 pm »
Grazie Peppe!!
 :D la transenna non si molla, quindi è d'obbligo arrivare presto.
I buoni propositi ci sono, speriamo di riuscirci :D :D
Ciao. Un abbraccio!
...colleziono illusioni.....
in questa vita cosi labile io sono le mie EMOZIONI...

Offline HTMvaLerio

• Special
  • Official Fan
  • *
  • HTMvaLerio
    • HTMvaLerio
« Risposta #18 il: 03 Agosto 2011, 14:46:34 pm »
Riferimenti della location del concerto ed ampio articolo pubblicati su http://www.romagiornoenotte.it/musica/articoli/stadio-concerto-fiumicino-5-agosto-2011-villa-giglielmi-rassegna-i-love-comico-informazioni-biglietti.html

Stadio. Dio salvi il made in Italy Tour

Venerdì 5 agosto 2011, h 21,30

Parco di Villa Guglielmi

Via del Faro o via della Scafa, Fiumicino

Biglietti € 10

Info: 06 5041647  e 349 2430386

Offline Jan Vick

• II Stadio
  • *
  • Omaggio al fotoreporter di guerra Robert Capa
    • Gianluca Vicinanza Comunicazione
« Risposta #19 il: 04 Agosto 2011, 14:04:30 pm »
Beh, a sto punto ci metto anche il mio... ;)

da: Vox Roma.it

Gli Stadio nel segno del Made in Italy

Il gruppo di Gaetano Curreri chiuderà, venerdì 5 agosto, la rassegna “I love comico” a Fiumicino

a cura di Redazione. Foto di Gianluca Vicinanza

“Dio salvi il Made in Italy”: è questa la missione degli Stadio nel tour estivo che precede l’uscita del nuovo disco (prevista a fine settembre). La storica band emiliana, ad un passo dal festeggiare i 30 anni di onorata carriera musicale, sta girando l’Italia con il marchio DSMY (Dio Salvi il Made in ItalY) condividendo con lo stilista Carlo Chionna la volontà di valorizzare la creatività della produzione italiana. Gaetano Curreri e soci approderanno a Fiumicino venerdì 7 agosto, a chiusura della rassegna I love comico 2011.
In attesa delle nuove canzoni, l’occasione è l’ideale per riascoltare alcuni brani dell’ultimo disco Diluvio universale e di rituffarsi nel passato con le storiche C’è, Grande figlio di puttana, Acqua e sapone, Stabiliamo un contatto, Bella più che mai e Un disperato bisogno d’amore. Non mancheranno, in scaletta, la sentitissima Per la bandiera dedicata ai giudici Falcone e Borsellino e la più recente E mi alzo sui pedali in ricordo del grande campione di ciclismo Marco Pantani. Musica d’autore e non solo, per una delle più longeve band italiane che vanta collaborazioni con i più grandi artisti italiani, su tutti Vasco Rossi, storico amico di Gaetano Curreri.
Gli Stadio suoneranno nella loro formazione classica: Gaetano Curreri (voce e tastiere), Andrea Fornili (chitarra), Roberto Drovandi (basso) e Giovanni Pezzoli (batteria), con l’ausilio di Maurizio Piancastelli (fiati) e Fabrizio Foschini (tastiere).
Nei giorni che precedono l’esibizione di Fiumicino, la band sarà nella Capitale per girare alcune scene del video del brano che farà da apripista alla loro ultima fatica discografica. La regia del video è affidato al giovane regista Paolo Marchione.

INFO
Venerdì 5 agosto 2011, h 21,30
STADIO
Dio salvi il made in Italy Tour
Rassegna I love comico
Parco di Villa Guglielmi
Via del Faro
Fiumicino (mappa)
Biglietti: € 10
Info: 06 5041647 e 349 243038

http://www.voxroma.it/index.php?ac=msc&arid=733
« Ultima modifica: 04 Agosto 2011, 15:14:28 pm da Jan Vick »
"Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro" (Piede di Corvo, Piedi Neri)