Autore Topic: Soverato (CZ) - agosto 2011 (NON UFFICIALIZZATO)  (Letto 3982 volte)

Offline HTMvaLerio

• Special
  • Official Fan
  • *
  • HTMvaLerio
    • HTMvaLerio
Soverato (CZ) - agosto 2011 (NON UFFICIALIZZATO)
« il: 18 Luglio 2011, 13:34:07 pm »
Ho trovato su internet questa notizia per la quale SI ATTENDONO CONFERME O SMENTITE.
Non è ancora citata la data definitiva ma sembra che sia quasi certo che si terrà un concerto a Soverato.

Fonte: http://www.soveratoweb.com/modules.php?name=News&file=article&sid=14007

Ormai è quasi certo. Alla Festa di Maria Ss di Portosalvo, che si svolgerà a Soverato dal 11 al 14 agosto , si esibiranno gli “Stadio”. A renderlo noto è stato il sindaco Leonardo Taverniti, che ha subito ringraziato il presidente della Provincia Wanda Ferro e il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, per aver finanziato l’evento. In questa operazione c’è lo “zampino” del presidente del Consiglio, nonché vicecapo di Gabinetto della Regione Calabria, Sonia Munizzi. Nel frattempo i fans degli “Stadio” incrociano le dita per la conferma ufficiale.

Offline Gabriele

• II Stadio
  • *
Re: Soverato (CZ) - agosto 2011 (NON UFFICIALIZZATO)
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2011, 20:56:20 pm »
L'unica data possibile sarebbe l'11 agosto dato che il 12 il 13 e il 14 suonano già in altri paesi..

Offline Gabriele

• II Stadio
  • *
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2011, 17:38:59 pm »
Essendo appena stato ufficializzato per l'11 agosto un concerto ad Avellino, e siccome credo che l'11 fosse proprio l'unica data rimasta libera per il gruppo nel periodo 11-14 agosto (periodo in cui si svolge la festa a Soverato), temo che difficilmente gli stadio potranno esibirsi li quest'anno..

Offline HTMvaLerio

• Special
  • Official Fan
  • *
  • HTMvaLerio
    • HTMvaLerio
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2011, 08:18:15 am »
Vista la mancata ufficializzazione del concerto, essendo arrivati ad agosto, credo sia il caso di chiudere la discussione.

Stadio Official Forum ∙ ©2014 Stadio - All rights reserved - P.Iva 03491550376 ∙