Autore Topic: Proposta fotografica tour 2011  (Letto 1420 volte)

Offline stefanod1970

• IV Stadio
  • *
  • ...un volo d'amore...
Proposta fotografica tour 2011
« il: 06 Maggio 2011, 09:59:04 am »
Una proposta...

per accogliere in maniera diversa il prossimo tour che partira'... quando partira'... sarebbe bello, oltre agli ormai classici e accattivanti resoconti, fare anche un paio di foto ai luoghi visitati dal tour, un po' come in alcune occasioni e' stato gia' fatto. L'idea potrebbe essere quella di fotografare la chiesa del paese/citta' (spesso gli Stadio suonano nella piazza principale), oppure qualche monumento caratteristico... divertiamoci e cerchiamo di essere originali insomma.
E ci sarebbe anche una piccola gara tra gli stadiofili nel fare scatti originali...

Insomma verrebbe fuori una bella sezione "CARTOLINE DA TOUR" che potrebbe dare un fascino particolare al nostro forum, visto che generalmente nei forum musicali si parla solo di musica.

Ma gli Stadio sono Storie e Geografie, come il nome del loro fan club.

Un saluto a tutti

S.

« Ultima modifica: 06 Maggio 2011, 10:01:19 am da stefanod1970 »
stefanod1970

Offline Lucia

• Global Moderator
  • Official Fan
  • *
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2011, 12:21:06 pm »
bella idea Stefano...io ci sto.... a me piace molto fotografare i particolari e i luoghi strani!!!

in merito alle galline...mi chiamo fuori, visto che sono solo"padovane" ;D ;D

ciao Lu
... in questo vortice... cado ogni giorno un po' piu giu.....

Offline HTMvaLerio

• Special
  • Official Fan
  • *
  • HTMvaLerio
    • HTMvaLerio
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2011, 16:50:57 pm »
Bella idea Stefano!
Io proporrei di scattare almeno una foto nella piazza fotografando anche il palco.
Se ci riusciamo facciamo un bel libro in PDF a fine tour in onore ai 30 anni di Stadio ed ai 150 anni dell'Italia unita!!
Che ne pensate?
« Ultima modifica: 06 Maggio 2011, 16:54:10 pm da HTMvaLerio »

Offline stefanod1970

• IV Stadio
  • *
  • ...un volo d'amore...
Re: Proposta fotografica tour 2011
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2011, 17:09:43 pm »

S.
stefanod1970

Offline elena

• II Stadio
  • *
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2011, 18:14:26 pm »
che idee fantastiche!!!...ragazzi,che dire...siete geniali!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono:ecco perchè si chiama Presente!

Offline Lucia

• Global Moderator
  • Official Fan
  • *
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2011, 00:25:36 am »
Bella idea Stefano!
Io proporrei di scattare almeno una foto nella piazza fotografando anche il palco.
Se ci riusciamo facciamo un bel libro in PDF a fine tour in onore ai 30 anni di Stadio ed ai 150 anni dell'Italia unita!!
Che ne pensate?

di bene in meglio!!!!

Offline EdoardoHTM

• Moderator
  • Official Fan
  • *
« Risposta #6 il: 08 Maggio 2011, 00:31:02 am »
Bella idea di Stefano!
Verrebbe fuori una cosa davvero carina con il contributo di tutti.
"Non si puo' mai sapere cosa c'è dall'altra parte della notte che devi dormire ormai"

Offline stefanod1970

• IV Stadio
  • *
  • ...un volo d'amore...
« Risposta #7 il: 09 Maggio 2011, 09:09:36 am »
Bella idea Stefano!
Che ne pensate?

Benissimo!!!

Suggerirei una cosa originalissima che hanno ideato da qualche anno SergiodaTerminiImeresePA e DinoVargas: fare una foto al cartello stradale che indica la localita': la cosa puo' essere semplice nei paesi piccoli, forse nelle grandi citta' puo' essere complicato trovare il cartello, che solitamente viene posizionato sulle strade principali ma non su quelle secondarie. Ma con un po' di buona volonta' tutto si puo'!

Ricordo, a questo proposito, la mega-vacanza del 2004 in Sicilia quando fummo ospitati proprio da SergiodaTerminiImeresePA: fu fatta una bella foto di gruppo proprio davanti al cartello di Termini Imerese...

Buon click a tutti allora!!!

S.
stefanod1970

Offline ladyela

• IV Stadio
  • *
« Risposta #8 il: 09 Maggio 2011, 11:13:31 am »
E' un'idea molto carina... E soprattutto... Che coincidenza!  ;D
E' da fine 2010 che sto prendendo un pò di foto dai miei contatti di fb (ovviamente da quelli che ho preso le foto ho avvisato prima tramite messaggi)! ..Sto preparando una cosa...  ;D  ;D  ;D ...Ma per ora... NON SI DICE!   ;)
Ciao a tutti!

Offline Maria Antonietta

• III Stadio
  • *
  • Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali...
« Risposta #9 il: 09 Maggio 2011, 14:13:47 pm »
Bella bella bella....bella idea!
forza, allora,  fuoco ai flash!

Offline EdoardoHTM

• Moderator
  • Official Fan
  • *
« Risposta #10 il: 09 Maggio 2011, 22:16:55 pm »
Bella idea Stefano!
Che ne pensate?

Benissimo!!!

Suggerirei una cosa originalissima che hanno ideato da qualche anno SergiodaTerminiImeresePA e DinoVargas: fare una foto al cartello stradale che indica la localita': la cosa puo' essere semplice nei paesi piccoli, forse nelle grandi citta' puo' essere complicato trovare il cartello, che solitamente viene posizionato sulle strade principali ma non su quelle secondarie. Ma con un po' di buona volonta' tutto si puo'!

Ricordo, a questo proposito, la mega-vacanza del 2004 in Sicilia quando fummo ospitati proprio da SergiodaTerminiImeresePA: fu fatta una bella foto di gruppo proprio davanti al cartello di Termini Imerese...

Buon click a tutti allora!!!

S.

una foto al cartello stradale, una al paese, un'altra al concerto e al palco, verrebbe fuori una sorta di album delle figurine davvero niente male.  :)
"Non si puo' mai sapere cosa c'è dall'altra parte della notte che devi dormire ormai"

Offline Lucia

• Global Moderator
  • Official Fan
  • *
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2011, 13:19:12 pm »
ma quante belle idee... ora non ci resta che partire... o meglio.. ora non ci resta che aspettare un concerto!!!  ;D

ma a quando ??? ???

Offline KIKA

• Stadio Ultras
  • *
  • che cos'è che mi fa stare un pò così.......
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2011, 14:10:30 pm »
....PARE DOPODOMANI!!!! A LATINA!!!! MA COME MAI COSI' POCO PREAVVISO?????