Sono giorni che mi studio questa data e il grado di pazzia che ci vuole per farla.....
Da qui (Cattolica) sono 12 ore di treno, per giunta Catanzaro "citta'" (che come stazione e' diversa da Catanzaro Lido, quella costiera per capirci) non ha assistenza disabili per cui ho studiato in lungo e in largo le autolinee della zona, per fortuna c'e' l'aeroporto di Lamezia che aiuta in tal senso, essendoci proprio per questo tipo di collegamento diversi bus giornalieri che passano anche da Catanzaro.
Insomma, se vi servono dritte su come muovervi con i mezzi pubblici chiedete e qualcosa penso di sapervi dire

L'unica cosa che non so e' se andro'... il cuore mi porterebbe la', lo so, in questi 13 anni solo una volta non ho passato il capodanno con loro e me ne sono poi anche pentita (col senno di poi il motivo per cui rinunciai non valeva certo la pena..), iniziare con loro l'anno mi fa stare bene e per di piu' mi porta anche bene e poi chi viaggia il primo dell'anno lo fa tutto l'anno.. e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Ma ci sono stavolta anche tanti contro.. in primis la spesa... circa 150 euro solo di viaggio, un'esagerazione anche stando alla larga dalle frecce come farei io, poi la sopravvivenza fisica, se considero che in 36 ore tra partenza e ritorno a casa ben 24 le passerei in treno... per lo meno c'e' il 2 gennaio che e' festivo per cui avrei modo anche tentare di recuperare

Si dice che la notte porti consiglio... questo chiedo a questa notte, domani devo comunque decidermi poiche' se voglio partire devo iniziare a prenotare treni, assistenza, informarmi sui bus telefonando alle varie agenzie (degli orari dal web mi fido relativamente), il tutto lavorando fino alle 18 (motivo per cui salto L'Aquila, tra l'altro).
Ma iniziare l'anno senza il loro palco, la mia seconda casa, non e' la stessa cosa....