- reset +
Home

Immagini del nostro amore, il nuovo singolo

Giovedì 24 Ottobre 2013 14:05

STADIO “IMMAGINI DEL NOSTRO AMORE”

Il nuovo singolo della band in radio da Venerdi 25 ottobre  

Anticipa l’uscita della nuova raccolta di canzoni (con 2 inediti) 

Da venerdi 25 ottobre, arriverà in radio il nuovo singolo degli STADIO, dal titolo “IMMAGINI DEL NOSTRO AMORE”,brano che anticipa l’uscita (prevista per il 19 novembre) di unanuova raccolta di “ballate alla Stadio”, che, oltre al singolo, conterrà un altro inedito.

Prodotta da Saverio Grandi, che l’ha scritta con Gaetano Curreri,Immagini del nostro amore” è una grande canzone d’amore con il giusto “appeal radiofonico”, “il suono dell’airplay ci ha sempre accompagnato e abbiamo lavorato al nuovo singolo pensando al nostro rapporto con le radio e per fare un regalo ai nostri fans”, dice Curreri, leader degli Stadio, un vero atto d’amore verso il nostro pubblico, che ci ha dimostrato grande affetto in questo anno di concerti in cui abbiamo festeggiato i trent’anni di carriera.

Insomma, il nuovo singolo è un’altra canzone alla Stadio” - con quella maniera originale che ha la band di raccontare storie, che siano di amore o di vita – e dà un’idea del lavoro che stannofacendo dal punto di vista musicale e di sonorità: “un gruppo vive di nuovi stimoli, di costante ricerca sonora, e gli Stadio si sono sempre contraddistinti per questo. Questo è un ritorno al passato per percorrere nuove strade”.

Su iTunes, dal 5 novembre, sarà possibile scaricare in anteprima“Immagini del nostro amore” con il pre-order del nuovo album.

 

Daniele Mignardi promopressagency

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Ottobre 2013 16:58  

Stadio per "Bologna incANTa"

Martedì 15 Ottobre 2013 17:17

Il 25 ottobre il PalaDozza di Bologna si animerà di musica e risate, con “Bologna incANTa”: grande spettacolo solidale organizzato da CGIL, CISL e UIL a favore di ANT, in occasione del 35° anniversario della Fondazione.
L’evento vedrà la partecipazione di noti cantanti, artisti e comici tra cui: gli Stadio, Andrea Mingardi, Vito, Maladrino e Veronica, Dodi Battaglia (Pooh), Ivana Spagna, Iskra Menarini, Gemelli Ruggeri, Ivano Marescotti, Piccolo coro dell’Antoniano e tanti altri. Sarà presente anche il mondo sportivo bolognese: i giocatori della Virtus Pallacanestro Bologna, della Fortitudo Pallacanestro Bologna, del Bologna Football Club e della squadra di football americano Warrios Bologna porgeranno un saluto al pubblico dal palco. Altri nomi si aggiungeranno a breve. A partire dalle 20:30 si esibiranno gli artisti, preceduti da band emergenti, che apriranno la serata alle 19:00.
I biglietti sono disponibili presso la sede nazionale ANT di via Jacopo di Paolo, le sedi delle Confederazioni Sindacali e il Teatro delle Celebrazioni. Due le tipologie di posti: platea e gradinata (rispettivamente con offerta minima di 25 e 15 euro). I fondi raccolti saranno interamente devoluti ad ANT.

 

Fonte: http://www.ant.it

 
 

Genova, 3 settembre 2013

Venerdì 16 Agosto 2013 14:15

Il 3 settembre 2013 in concerto all'Arena del mare di Genova.

Biglietti anche su ticketone.it

Genova 2013

 
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 17

Cerca